loading
27
Ott
arredamento-estivo-vista-lago

I primi 5 mesi di attività

Erano i primi di maggio del corrente anno quando lo storico Ristorante Terminus – oggi Porto Pojana – riapriva i battenti dopo un anno di accurato e sapiente restauro del pregiato edificio, vestito oggi in stile moderno ma pur sempre legato alla tradizione. In questi mesi lo Chef Andrea Levratto e il suo fidato staff hanno avuto il piacere di accogliere e allietare i fini palati di molti appassionati di gastronomia nonché amanti della cucina mediterranea, e in particolare del pesce, con le loro raffinate proposte di pescato di mare sempre freschissimo, valorizzate e declinate con i sapori di stagione.

L’incantevole panorama ha fatto da scenario a numerosi eventi privati e pubblici, tra i quali la festosa inaugurazione ufficiale d’inizio giugno, alla presenza delle autorità locali e di oltre trecento persone. La speciale rassegna ispirata alla cucina Ligure proposta quest’estate ha inoltre degnamente arricchito la carta delle pietanze.

Le reazioni positive e i numerosi commenti sui social network testimoniano l’ampio apprezzamento del pubblico per l’operato dello Chef e dei suoi collaboratori, stimolandoli a  sviluppare e proporre nuove e sfiziose creazioni per gli estimatori del gusto. E per tenere aggiornati gli affezionati clienti, nasce oggi la Newsletter Porto Pojana News, la quale regolarmente vi fornirà informazioni sulle novità del menu, le iniziative speciali e gli eventi particolari che saranno organizzati presso il Ristorante Terminus Porto Pojana.

Oggi con il primo numero la Newsletter illustra la nuova carta menu per la stagione autunno-inverno e presenta il Porto Pojana Residence che, con i suoi raffinati servizi alberghieri va ad arricchire l’offerta della struttura, per servire in modo più ampio anche un target turistico.

 
Iscriviti alla newsletter compilando il modulo

Inserisci tuo nome*

La tua email*

Top